Garanzia sul malfunzionamento del prodotto
Noi riceviamo la merce direttamente dal produttore e cerchiamo ovviamente di ottenere la massima qualità di merce acquistata, nel nostro e, sopratutto, nel vostro interesse.
Può capitare che un pezzo sia difettoso. Che sia “viziato” da un difetto di fabbrica.
Nessun problema: nel totale rispetto delle leggi Europee e Italiane per le vendite online, se il Cliente ritiene che un pezzo sia difettoso, dopo aver testato e accertato bene il malfunzionamento (magari con l’aiuto di un installatore), può seguire questa procedura:
1 – contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email assistenza@crsautoricambi.it spiegando dettagliatamente il malfunzionamento.
2 – impacchettare con cura l’oggetto e spedirlo al nostro magazzino, all’indirizzo fornito via mail (in risposta al messaggio al punto 1).
3 – un nostro tecnico valuterà il guasto e controllerà per sicurezza che il numero seriale (se presente) sull’oggetto sia lo stesso indicato (se presente) sulla vostra fattura/ricevuta; una volta constatato il guasto provvederemo a inviarvi un nuovo oggetto senza spese. In caso la batteria non presenti difetti potrete ottenere la restituzione del vostro oggetto versando un contributo spese.
Potete trovare ulteriori informazioni sulla pagina di Condizioni di Vendita del nostro shop.
Se avete domande specifiche da porci, potete contattare l’assistenza clienti all’indirizzo email assistenza@crsautoricambi.it
La qualità dell’assistenza è per noi molto importante. Metteteci alla prova, non vi deluderemo.