Mattino presto, una sottile nebbiolina sale dal terreno. Senti uno strano “tic-tic-tic” e stenti a comprendere che sono i tuoi denti che battono. Fa un freddo polare, vedi il termometro fuori dalla farmacia di fianco a casa, che segna -5°C. Facendoti coraggio, sali sulla tua auto che ha tutti i vetri coperti dal ghiaccio e pregusti già il tepore che, di lì a poco, arriverà dalla bocchette del riscaldamento. Giri la chiave… No! Non è possibile. Il motore, singhiozza, tossisce, prova con tutte le sue forze a partire… ma, dopo pochi secondi, torna il silenzio. Riprovi. Stessi rumori, stessi sforzi. Vani, purtroppo.
Archives: Dicembre 2014
La batteria giusta per Chrysler Voyager, Grand Voyager e PT Cruiser
Sei un felice possessore di un robusto e scintillante monovolume Chrysler. Perché hai scelto Chrylser? Probabilmente perché sei Ispirato dalla passione per la potenza e da abitudini di guida “spericolate”. Certamente l’unica cosa al mondo che ti aspetti, dopo aver compiuto la tua scelta, è trovarti, in montagna, in mezzo a una...
La Great Ocean Road, in Australia
La Batteria Giusta vi racconterà da oggi una tante storie, ambientate nelle più famose strade del mondo Iniziamo con un percorso in auto attraverso la Great Ocean Road nel Victoria, in Australia. Questa spettacolare regione offre spiagge per il surf e spettacolari rocce a picco sul mare, villaggi di pescatori, balene migranti, relitti navali, spiagge dorate, foreste pluviali e parchi nazionali.